Premio Caivano 2023 – Evento integrale

PREMIO CAIVANO 2023

Al professore Francesco Donadio per la sua brillante carriera accademica e profonda ricerca filosofica, finalizzata soprattutto alla diffusione in Italia del pensiero del filosofo tedesco Paul Yorck von Wartenburg.

Esempio di dedizione allo studio come forma di crescita del cuore, della mente, dello spirito dell’individuo e delle comunità

Menzione speciale alla Compagnia dei Carabinieri di Caivano, presidio di legalità per un territorio attraversato da mille criticità, ma anche da tanti segnali di cambiamento.

Per i più giovani e finanche per i bambini, una luce di speranza per un futuro migliore.

Leone d’argento a Domenico Falco, vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania. Una vita spesa per la promozione della cultura, dei territori, del giornalismo, e dei giornalisti, in particolare dei più giovani, a tutela dell’ informazione e degli iscritti all’Ordine.

Leone D’Argento a Italblok di Bervicato Iuri & C sas storica azienda di Caivano, per i suoi 55 anni di sattività, sempre con la stessa denominazione e dati fiscali. Una storia non solo di crescita di impresa, ma anche di sana trasmissione di valori e di passione

Riconoscimento speciale allo storico “Club Napoli” di Caivano, spina dorsale del tifo partenopeo che negli anni non solo ha promosso in maniera sana la passione sportiva, ma si è distinto per numerose iniziative solidali e di volontariato.

Menzione Speciale alla Memoria a Matteo Alberini, Chef di grande talento, prematuramente scomparso, che nonostante la sua giovane età ha contribuito a promuovere il “Made in Italy” con i suoi tradizionali sapori, in terra americana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *