“Caivano, parole e colori per fa rinascere la città”.

L’evento alla sua prima edizione si svolgerà all’interno dello storico Palazzo Capece – struttura ottocentesca che prima di divenire proprietà dei Capece era una stazione di posta – nel centralissimo corso Umberto I .

L’appuntamento è fissato per domenica 17 dicembre a partire dalle ore 16.30 allorché vi sarà l’accoglienza dei partecipanti, con figuranti in abiti d’epoca. A seguire si procederà con la visita guidata degli ambienti che si concluderà con il percorso tra le opere esposte nella mostra pittorica dell’artista Mattia Fiore e quella fotografica di Lello Fusco.

Alle 18.00 spazio alle “parole” e alla musica con la presentazione di quattro libri di altrettanti autori caivanesi. In particolare, Alfredo Giraldi (N.N. Napoli Nord), Giuseppe Bianco (L’infinita storia delle piccole cose), Anna Fiola (Ho chiesto rifugio al mondo), Chiara Imbimbo (Lasciami andare).

Il salotto culturale sarà intervallato da momenti musicali a cura della Periferic Quartet Swing che a seguire proseguirà in concerto.

Ospite d’eccezione della manifestazione: Don Antonio Loffredo, parroco del rione Sanità.

Vi aspettiamo , ingresso libero

#unitiperilnostroterritorio#Caivanorinasce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *